Il Pufforum - Il Forum dei Puffi

Collezionista in erba

« Older   Newer »
  Share  
puffidiquàedilà
icon4  view post Posted on 6/7/2008, 21:58




Ciao a tutti,
io sono una collezionista di puffi da pochi mesi. Per il momento li compro su e-bay ma se sapete di altri modi per trovarli (tipo mercatini..) fate sapere!!!
Anna
 
Top
precogcris
view post Posted on 7/7/2008, 11:26




CITAZIONE (puffidiquàedilà @ 6/7/2008, 22:58)
Ciao a tutti,
io sono una collezionista di puffi da pochi mesi. Per il momento li compro su e-bay ma se sapete di altri modi per trovarli (tipo mercatini..) fate sapere!!!
Anna

Ciao, benvenuta!!!!
su ebay è ok, ma occorre fare molta attenzione, in particolar modo per evitare fregature di falsi ecc.
i mercatini ora come ora purtroppo stanno diventando molto battuti dai collezionisti, per cui occorre avere il classico colpo di fortuna per trovarli ben tenuti, completi di accessori e soprattutto a prezzi accettabili.
chi ha puffi in vendita molto spesso li vende cari anche se sono puffi comuni, o magari guarda il valore sul catalogo che, in realtà è un po' eccessivo nella valutazione.
in ogni caso puoi presentare la tua collezione e si può pensare di scambiare. c'è l'apposita sezione, che ora, essendo appena nato il forum, è ancora vuota, ma si spera cresca con scambi ecc!!! :lol:
 
Top
minibiro
view post Posted on 9/9/2008, 19:05




CITAZIONE (puffidiquàedilà @ 6/7/2008, 22:58)
Ciao a tutti,
io sono una collezionista di puffi da pochi mesi. Per il momento li compro su e-bay ma se sapete di altri modi per trovarli (tipo mercatini..) fate sapere!!!
Anna

:rolleyes: ciao mi presento minibiro io colleziono puffi da circa una decina di anni prima facevo i kinder sorpresa poi x caso ho iniziato con i puffi ma cosi x scerzo ma dacosa nasce cosa ed ora li ho quasi tutti adesso cerco solo varianti o marche diverse come hong kong srilanca bulli ecc. io giro molti mercatini la domenica mattina ma i puffi stanno scomparendo x cui come li trovo li compro anche se doppi perche il valore continua s salire e i collezionisti aumentano io vorrei fare scambi e speroche questo sito funzioni anche se ora siamo ancora in pochi comuque se cerchi qualcosa e ti posso aiutare fammi sapere la mia mail e' [email protected] ciao
 
Top
rasniffy
icon1  view post Posted on 9/2/2010, 13:30




Ciao!!!Che bello un'altra puffcollezionista!Anche io lo sono anche se mi considero tale da quando ero piccola quindi circa 20 anni..ma non è mai tardi per incominciare!
Volevo avvisarti che in questi ultimi 3/4 anni i puffi sono stati riprodotti dalla Schleich e quindi nei negozi di giocattoli ne trovi alcune serie nuove!!Fossi in te ci farei un pensierino!Altro consiglio, quando conosci persone o sul lavoro o amici vari, chiedi sempre se hanno ancora dei puffi e se te li regalano o vendono (ne ho trovati parecchi soprattutto tra persone di 25/35 anni)!
E infine ci sono i mercatini..a seconda di dove abiti ci sono vari mercatini..prova a informarti al riguardo, si chiamano mercatini dell'antiquariato!
Ciao Rasniffy
 
Top
angolodinfinito
view post Posted on 12/12/2016, 13:03




Ciao sicuro come ti hanno consigliato occhio a Ebay....e ricorda che su Ebay Francia e Germania o prezzi sono migliori.Inoltre ci sono le nuove serie nei negozi e, a seconda di dove vivi, anche tanti bei mercatini
 
Top
4 replies since 6/7/2008, 21:58   186 views
  Share