Il Pufforum - Il Forum dei Puffi

ciao a tutti.........

« Older   Newer »
  Share  
kyaralyty
view post Posted on 25/7/2008, 16:31




ciao bellino davvero il forum dei puffi non sono una loro collezionista sfegatata ma devo dire che mi piacciono molto è ho del materiare su di loro.....spero di trovarmi bene^^ image
 
Top
precogcris
view post Posted on 25/7/2008, 16:48




CITAZIONE (kyaralyty @ 25/7/2008, 17:31)
ciao bellino davvero il forum dei puffi non sono una loro collezionista sfegatata ma devo dire che mi piacciono molto è ho del materiare su di loro.....spero di trovarmi bene^^ image

ciao!!! bene bene, siamo molto felici della tua visita!!!
il forum è all'inizio e purtroppo il clima di vacanze non aiuta, ma attendiamo che anche tu posti le tue cosette.. così vediamo una piccola parte delle infinite cose apparse sul mondo blu! :lol:
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/7/2008, 12:18




si volentieri ti posso dire che sui puffi trovi molto nei corrierini io ne ho con loro all'interno ci sono pubblicita sui gelati sull'abbigliamento e tutto anni 80 io appena mi ridanno il pc posso scansionarti un po di roba se ti fa piacere basta dirmi dove posso inserirle^^spero me lo riportino a giorni...io anche in periodo estivo sono attiva image

ps io ho varie bustine di figurine potrei scansionarle dimmi te... non so se le vuoi inserire nella stessa discussione degli album o li dedicchi una discussione....comunque basta che mi fai sapere^^
 
Top
precogcris
view post Posted on 28/7/2008, 09:31




CITAZIONE (kyaralyty @ 26/7/2008, 13:18)
si volentieri ti posso dire che sui puffi trovi molto nei corrierini io ne ho con loro all'interno ci sono pubblicita sui gelati sull'abbigliamento e tutto anni 80 io appena mi ridanno il pc posso scansionarti un po di roba se ti fa piacere basta dirmi dove posso inserirle^^spero me lo riportino a giorni...io anche in periodo estivo sono attiva image

ps io ho varie bustine di figurine potrei scansionarle dimmi te... non so se le vuoi inserire nella stessa discussione degli album o li dedicchi una discussione....comunque basta che mi fai sapere^^

posta, posta!! per le figu metti pure nella discussione degli album, il resto puoi metterlo per ora nella sezione generica, poi al massimo se la cosa aumenta, si crea un apposito spazio! ;)
 
Top
SANA81
view post Posted on 4/2/2009, 14:40




ciauuuu kyuccia, anche se in ritardo d dò il mio benvenutoPhotobucket
 
Top
4 replies since 25/7/2008, 16:31   93 views
  Share