Il Pufforum - Il Forum dei Puffi

Mi è ritornata voglia....................

« Older   Newer »
  Share  
robert72
icon10  view post Posted on 26/1/2009, 17:31




Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe da piccolo collezionavo puffi, ne ho circa un centinaio, una casetta grande e una piccola tutti acquistati all'epoca parlo fine anni 70. Adesso mi è tornata la voglia di acquistarne ancora, quelli recenti li trovo magnifici, soltanto che non so dove acquistarli che tipo di negozi? Abito in provincia di milano.. cercavo il gruppo rock dei puffi (è bellissimo) su internet non mi fido ..... Nei mercatini si trovano puffi?
 
Top
pastalpesto
view post Posted on 26/1/2009, 21:27




.. nei mercatini... devi aver fortuna!!! Nei negozi puoi provare nelle grandi catene di distribuzione giocattoli.. tipo Toys'r'us.. a dire il vero io il mio primo acquisto dopo anni di astinenza l'ho effettuato nella libreria "giunti.. al punto" vicino casa mia... non sono facili da reperire... dovresti provare a fidarti di internet... devi prender dimestichezza con gli acquisti su ebay... si fanno anche affari da quelle parti :)

ciao! e benvenuto!!!!
 
Top
precogcris
view post Posted on 29/1/2009, 14:06




CITAZIONE (robert72 @ 26/1/2009, 17:31)
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe da piccolo collezionavo puffi, ne ho circa un centinaio, una casetta grande e una piccola tutti acquistati all'epoca parlo fine anni 70. Adesso mi è tornata la voglia di acquistarne ancora, quelli recenti li trovo magnifici, soltanto che non so dove acquistarli che tipo di negozi? Abito in provincia di milano.. cercavo il gruppo rock dei puffi (è bellissimo) su internet non mi fido ..... Nei mercatini si trovano puffi?

ciao!! ad evere molta pazienza qualcosa trovi nei mercatini. fai attenzione però che non siano rotti o mancanti di pezzi (a volte capita, quando non si ha bene in mente il puffo originario).
quelli che trovi sul sito schleich sono quelli a catalogo che puoi trovare nei negozi. a milano non dovresti avere alcun problema: nei Toys o in negozi di giocattoli ben forniti! inizi a curiosare, facendo attenzione anche ai prezzi: si trovano sui 3,50, ma ne ho visti venduti anche a 4,50-5, addirittura a 6 (una differenza che per una figurina in gomma mi sembra pazzesca!!)
ovvio che poi quelli rari si trovano a prezzi stellari, ma pagare cifre alte per quelli a catalogo non è il caso.
buona ricerca, e facci sapere!!!! ^_^
 
Top
robert72
icon2  view post Posted on 29/1/2009, 14:22




Ma sul sito "IL MONDO DI MICKY" c'è da fidarsi? qualcuno ha acquistato da loro? I puffi sono in buono stato?
 
Top
precogcris
view post Posted on 29/1/2009, 15:02




personalmente non lo conoscevo, ma da una prima occhiata veloce in base alla tua segnalazione, credo che tu possa trovare parecchi pezzi a meno. ti conviene fare un giro su ebay. trovi sicuramente migliori occasioni
 
Top
videogirlai_99
view post Posted on 5/10/2009, 09:34




Benvenuto.
Se hai dei puffi doppi potresti anche scambiarli qui.. :)
 
Top
6 replies since 26/1/2009, 17:31   341 views
  Share