Il Pufforum - Il Forum dei Puffi

Mi puffo anche io ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 00:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ciaooo! che bello finalmente un forum sui Puffi, com'era possibile che in italia non ce ne fosse uno? :P
piacere a tutti, mi chiamo puffo cosmo e ho sempre adorato i puffi fin da piccolino :wub:
solo adesso sto iniziando a collezionarli, sono tantissimi lo sò... e proprio per questo dicevo sempre: Vabbè và...non li colleziono... ma non sono riuscito, mi piacciono talmente tanto che non sono riuscito a trattenermi xD adoro collezionare anche i toys degli anime che amo (ovvero i majocco) in primis Sailor Moon e Pretty Cure :wub: spero che questo forum diventi sempre più popolare così da poter parlare dei puffi da collezione. Se volete io mi candido come un moderatore per far scere il forum, mi piacerebbe tanto.
A PRESTOOO :woot:
 
Web  Top
pastalpesto
icon6  view post Posted on 7/6/2009, 15:11




CITAZIONE (CosmoChan @ 5/6/2009, 01:16)
Ciaooo! che bello finalmente un forum sui Puffi, com'era possibile che in italia non ce ne fosse uno? :P
piacere a tutti, mi chiamo puffo cosmo e ho sempre adorato i puffi fin da piccolino :wub:
solo adesso sto iniziando a collezionarli, sono tantissimi lo sò... e proprio per questo dicevo sempre: Vabbè và...non li colleziono... ma non sono riuscito, mi piacciono talmente tanto che non sono riuscito a trattenermi xD adoro collezionare anche i toys degli anime che amo (ovvero i majocco) in primis Sailor Moon e Pretty Cure :wub: spero che questo forum diventi sempre più popolare così da poter parlare dei puffi da collezione. Se volete io mi candido come un moderatore per far scere il forum, mi piacerebbe tanto.
A PRESTOOO :woot:

Benvenuto CosmoChan! ..non è mai troppo tardi per iniziare a collezionare i fantastici Puffi! hai già la serie del 2009? cerchi qualcosa in particolare? ... e infine, collezioni solo puffi in gomma o anche i peluches e altri gadgets sui puffi?
scusa le domande, ma sono curiosa! :)
per gli anime... ti capisco.... non colleziono solo puffi... il mio manga preferito è death note... ciao!
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 00:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


grazie mille ^^
 
Web  Top
SANA81
view post Posted on 13/6/2009, 20:44




ciao cosmo, che bello vederti anche qui^^ image
 
Top
3 replies since 5/6/2009, 00:16   84 views
  Share