Il Pufforum - Il Forum dei Puffi

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2012, 23:32

Member

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Provincia di Verona

Status:


Salve a tutti! Mi Chiamo Alessandro ho 22 anni è sono un collezionista di puffi in fasce! Ho iniziato un annetto fa ma devo ammettere che, come qualcuno, giocavo con i nostri amici blu da piccolo e ahimè molti sono andati perduti...:(
Già che ci sono faccio una domanda! Voi che siti usate per acquistare Puffi? Siti Sicuri e buoni prezzi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 22:42

Member

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Provincia di Verona

Status:


C'è da fidarsi per quanto riguarda ebay?! Per esempio un negozio di ebay che ho trovato è Barbapuffotoys (http://stores.ebay.it/BARBAPUFFO-TOYS) ma non so se fidarmi totalmente...acquistare cose di questo tipo su ebay mi fa sempre un certo che...:( Mentre per altri negozi online mi sembrano buoni Frontini e GASCHer's (ma non ho ancora acquistato niente) Che ne pensate?! (O meglio Birba mi rivolgo a te, "purtroppo" mi sembri l'unica di attiva sul Forum :( )
Domenica scorsa finalmente sono riuscito ad andare per la prima volta ad un mercatino, con mia grande sorpresa ho trovato un espositore con i puffi! (alcuni buoni altri un pò ridotti male e dubbi) :)
 
Top
Birba
view post Posted on 26/4/2012, 19:21




Ciao Alessandro! Barbapuffo è un ottimo venditore, puoi andar tranquillo!!! :)
Per gli altri negozi che mi citi, non ho mai acquistato da loro ma sono certa della loro professionalità... altri nomi che posso farti sono Gianedavi e pianetahobby.it
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 11:08

Member

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Provincia di Verona

Status:


Sì sì gli avevo già visti! Grazie per il consiglio e per avermi confermato Barbapuffo! All'uscita della nuova serie farò degli ordini! ;) Domani se riesco quasi quasi inserisco le foto della mia collezione! :D
 
Top
4 replies since 12/4/2012, 23:32   51 views
  Share